top of page

VRenderService mostra un nuovo concetto di come visualizzare l' architettura e il design, grazie alla fusione tra qualità grafica e interattività con una  semplicità d’utilizzo e alla portata di tutti.

Immagini  virtuali stereoscopiche studiate e create appositamente vi daranno la possibilità di interagire con il vostro progetto, aumentando così la comunicazione con una maggiore definizione di dettaglio e profondità di campo. 

Questo nuovo metodo aiuterà i professionisti ad emergere dalla concorrenza rendendo i vostri prodotti più competitivi rispetto a chi utilizza presentazioni tradizionali, come immagini statiche o video promozionali. 
Chi utilizza una nostra  vista virtuale, sarà pienamente immerso nella sua proposta, rendendola una esperienza unica nel suo genere e indimenticabile.

VRender

       Stereoscopico

Questa tecnologia oggi è alla portata di tutti

Si estende e si applica  ai più comuni dispositivi di ultima generazione pc, tablet e smartphone*.

VRender mette a disposizione, per chi ha la necessità di mostrare il proprio prodotto al meglio, Samsung Gear VR e altri visori VR esistenti in commercio.

*REQUISITO RICHIESTO

smartphone dotato di sensore giroscopico

Render Stereoscopico

VRender

360°

la realtà aumentata

Una delle più coinvolgenti tecnologie consigliate da VrenderService é la Virtual Reality, in particolare l'utilizzo di Oculus Rift e Unreal Engine 4.
Unreal Engine 4 è un motore grafico sviluppato da Epic Games.

Oculus Rift é una periferica composta da uno schermo montato su un casco grazie al quale l’utente osserva a 360 gradi ed in tempo reale l’ambiente digitale ed i modelli 3D simulando la realtà effettiva.

 

REQUISITI DI SISTEMA PER OCULUS RIFT

  • Windows 7 SP1, Windows 8 or Windows 10 64-bit

  • Quad-core Intel or AMD, 2.5 Ghz or faster

  • 8 GB RAM

  • DirectX 11 compatible graphics card - tested with Nvidia GTX 770

  • Oculus Rift DK2 or newer with Oculus Runtime 0.6.0.1 or greater

bottom of page